Matera: arriva ufficialmente la Nuova 500 Elettrica! Ecco come provarla gratuitamente nelle Concessionarie Maffei

Dopo la presentazione nei mesi scorsi della Nuova 500 sia cabrio che berlina arriva a Matera anche la versione Elettrica.

La nuova 500 rimane fedele a se stessa per stile e design rinnovandosi per diventare una perfetta dichiarazione dello spirito italiano.

L’inserimento delle batterie sotto il nuovo pianale ha dato l’opportunità di pensare ad un’auto con nuove dimensioni, evolvendola nel rispetto delle proporzioni originali: la Nuova 500 è un po’ più larga, più lunga, il passo è maggiorato ed anche i cerchi sono più grandi mentre all’interno l’abitacolo è più spazioso.

È stata pensata per essere l’auto perfetta per l’uso urbano e nel progettarla si sono considerati tutti gli aspetti della sua interazione con la città, a cominciare dalla sicurezza, che vuol dire protezione a 360 gradi.

Inoltre è possibile effettuare un Test Drive gratuito (nel rispetto di tutte le norme di sicurezza Covid-19) in una delle sedi del Gruppo Maffei a Matera, Potenza, AltamuraAtena Lucana chiamando ora il numero 0835268161 o compilando il form sul sito web, di seguito il link: https://bit.ly/33FtuLi