CONTINUA “CASTLE BEER” A LAGOPESOLE CON DEGUSTAZIONE DI SIGARI, CIBO E TANTA MUSICA! QUI I DETTAGLI

Un successo anche la seconda serata del “Castel Beer Festival” di Lagopesole, la manifestazione dedicata alla birra (una delle bevande più amate dagli italiani).

Tanti gli stand allestiti presso la zona PIP di Lagopesole che, fino a domani, accompagneranno i visitatori attraverso un viaggio esclusivo tra i sapori delle birre artigianali, commerciali italiane ed europee.

Oltre 50 i prodotti della migliore tradizione birraia ma anche un fantastico Concorso a premi.

Gli organizzatori infatti fanno sapere:

L’edizione 2017 di Castle BEER Festival si caratterizza per in “Concorso a Premi San Biagio

Grazie alla sponsorizzazione dell’Antico Birrificio artigianale San Biagio A.D. 1333, i consumatori di questa birra parteciperanno al concorso a premi dove il primo premio è un Week end per 2 persone in Umbria presso la struttura ricettiva Monastero di San Biagio, uno dei luoghi di produzione di birre artigianali italiane più suggestivi e incantevoli.

Quindici anni fa infatti, in questa terra di S. Francesco, nacque la prima Birra italiana artigianale di ispirazione monastica.

Grazie alla ricerca e alla conservazione della storia di questo meraviglioso Monastero, la bevanda ne rispecchia la natura mistica e centenaria”.

Immancabile anche lo spazio dedicato al cibo (con piatti esclusivi) e alla degustazione dei sigari offerti dalla “Compagnia Toscana Sigari”.

La degustazione tutte le sere (con abbinamenti a birre artigianali) è illustrata da un esperto aziendale.

Inoltre, ai partecipanti, viene offerto (sempre dalla Compagnia Toscana Sigari) un porta sigari in pelle.

Immancabile anche tanta musica di vario genere.

Dopo l’esibizione della Ragnatela Folk Band (seguita dalla Disco Night) di ieri sera, oggi è la volta della semifinale italiana del Blues Challange che avrà inizio a partire dalle 21:30.

Per gli amanti della birra, ma anche per coloro che vogliono trascorrere piacevolmente delle serate estive, si tratta di un appuntamento assolutamente da non perdere.

Divertimento assicurato anche domani sera.

Questo e altro ancora sul sito http://www.castlebeerfestival.it/.

Non mancate!