Bernalda: “avvio di uno studio epidemiologico sul coronavirus”. I dettagli

La Giunta Comunale di Bernalda, in un post pubblico, rende noto che:

“ha deliberato l’avvio di uno studio epidemiologico sul coronavirus con relativo screening su base sierologica e anticorpale della popolazione residente nel territorio comunale e dei cittadini che si recano a Bernalda e Metaponto per questioni lavorative.

Lo studio è su base volontaria ed è destinato ‘prioritariamente’ al personale sanitario, alle forze dell’ordine, ai volontari delle associazioni che operano sul territorio e ai dipendenti pubblici e privati che si recano giornalmente al lavoro, purché ASINTOMATICI.

Il costo del test è di 15,00 € che vanno versati effettuando un bonifico sul codice IBAN: IT07F0103080290000000414356; Intestato a: Comune Di Bernalda Causale: Nome e Cognome di chi effettua il test e “COVID-19 Test Rapidi”.

Esempio: ‘MARIO ROSSI COVID-19 Test Rapidi’.

Chiunque voglia volontariamente partecipare allo screening, può inoltrare la richiesta o richiedere informazioni al numero 0835/540222 o all’indirizzo mail comunicazione@comune.bernalda.matera.it inserendo i propri dati personali, il luogo di lavoro e il lavoro svolto e un recapito telefonico”.

Di seguito la delibera del Comune.