A Montalbano Jonico grande successo per questa raccolta firme! I dettagli

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della Lega Salvini premier di Montalbano Jonico con il quale si rendono noti gli ultimi aggiornamenti per la raccolta firme avviata.

Ecco cosa sta accadendo:

“In pochi giorni i militanti della Lega Salvini Premier di Montalbano Jonico (MT) hanno già raccolto 150 firme a favore dei referendum sulla giustizia promossi dalla Lega e dal Partito Radicale”.

Ha dichiarato il dirigente regionale Gabriele Propati:

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto.

La gente viene spontaneamente a firmare segno tangibile che la riforma della giustizia in Italia è una priorità per il popolo italiano, stanco delle lungaggini processuali, dei ritardi e delle tante ingiustizie che sono all’ordine del giorno.

Tuttavia nonostante abbiamo già superato il target assegnato a Montalbano, ovvero quello delle 100 firme, ci continueremo ad impegnare con ulteriori gazebo, nei vari quartieri della città, per raggiungere almeno quota 300.

Ringrazio vivamente per il supporto organizzativo il responsabile regionale dei referendum giustizia Gianmarco Blasi e la nostra referente provinciale Rossella Maragno“.