A Matera i ragazzi di Casa Surace: vantano milioni di fan e video virali! Le foto

Il fascino dei Sassi di Matera colpisce ancora.

Hanno fatto breccia, infatti, nel cuore di Casa Surace in visita in questi giorni a Matera.

È quanto fa sapere l’Ufficio Cinema Comune di Matera:

Anche i ragazzi di Casa Surace a Matera per la registrazione di un Branded Content di un’eccellenza tutta Made in Lucania”.

Casa Surace è nata del 2015 dall’incontro tra ragazzi e ragazze di Napoli e Sala Consilina.

Come factory e casa di produzione, realizza i propri progetti facendo leva su cinema, teatro e nuovi linguaggi mutuati dalla rete, mantenendo sempre il giusto equilibrio tra spontaneità, satira leggera e divertimento.

Ha totalizzato più un miliardo di visualizzazioni su Facebook e YouTube; ha collaborato con i più importanti brand nazionali e internazionali, ha pubblicato un romanzo dal titolo “Quest’anno non scendo” (2018) edito da Sperling&Kupfer e “Il Manuale del Fuorisede” (2020) edito da Panini.

Mossa dalla voglia di far conoscere i migliori prodotti e la varietà regionale dell’Italia intera, nel 2020 ha lanciato il progetto “Staisciupacco”, una serie di pacchi a tema contenenti prodotti agroalimentari tipici ma anche gadget ed oggetti unici che è possibile ricevere direttamente a casa, ovunque vi troviate, anche all’estero.

Il tutto sempre seguendo lo stesso spirito-guida, ossia esplorare il mondo dell’intrattenimento a tutto tondo, online e offline.

Ecco le foto.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)