A Matera grande attesa per il concerto di Max Gazzè

Matera in fermento per l’evento Materadio 2018 – La Festa di Radio3.

Intanto anche a Montescaglioso (MT) sono previsti alcuni eventi collaterali da oggi fino al 21 Settembre.

Ecco cosa ha dichiarato il Sindaco, Vincenzo Zito, in una nota:

“In queste ultime giornate estive, la nostra Città sarà protagonista di una serie di incontri e, soprattutto, accoglierà un importante ospite d’eccezione.

Iniziamo con la giornata odierna: questa sera, infatti, alle ore 20:00 presso il Centro Sociale Comunale “San Gioacchino” in Piazza Roma si terrà un incontro informativo volto a fornire utili informazioni e strumenti di contrasto al fenomeno delle truffe, in particolar modo agli anziani.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessore Francesca Fortunato, vedrà la presenza dell’Arma dei Carabinieri, che si ringrazia per la costante presenza ed il supporto da sempre garantito alla nostra Comunità.

Sempre in questi giorni, anche in virtù del Protocollo d’Intesa sottoscritto con il Laboratorio Arte Musica e Spettacolo (LAMS), la Banda Rocco D’Ambrosio terrà presso l’Abbazia di San Michele Arcangelo alcune prove in vista dell’evento Materadio 2018 – La Festa di Radio3.

Ospite d’eccezione il famoso cantautore Max Gazzè.

Tale iniziativa è soltanto un assaggio rispetto alle altre previste attraverso il Progetto di Alta Formazione Civitars.

Ultimo, in ordine di tempo, l’evento promosso dal dott. Angelo Bitondo e previsto presso la Sala del Capitolo dell’Abbazia San Michele Arcangelo venerdì 21 settembre alle ore 19.30.

Sarà illustrato un programma di stile alimentare corretto, sano e certificato”.

La performance di Max Gazzè è prevista Venerdì 21 Settembre alle ore 21:3o al Castello Tramontano a Matera.

Di seguito la locandina dell’evento.