Una vera tragedia: Mario, camionista del materano, trovato senza vita all’interno del suo mezzo

Nella mattinata di Martedì 6 Novembre 2018, a Ficarolo (in provincia di Rovigo, Veneto), è stato ritrovato il corpo senza vita del camionista proveniente dalla provincia di Matera, Mario Nicoletti di 46 anni.

Il ritrovamento è avvenuto verso le 8:oo, all’interno del suo camion parcheggiato nel piazzale esterno di una ditta che ha sede nella città veneta.

Molto probabilmente, l’uomo aveva deciso di dormire dentro il camion e lì avrebbe avuto un malore.

Il mezzo pesante avrebbe indispettito gli altri camionisti che, bussando nella cabina, pensando che l’autista si fosse addormentato, non avendo avuto alcuna risposta, hanno chiamato i Carabinieri.

Sul posto, immediato anche l’arrivo dei sanitari del Suem (Servizio Urgenza Emergenza Medica), che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

La salma è stata trasportata all’ospedale di Rovigo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto gli accertamenti per stabilire la causa del decesso.

Questo l’addio dei colleghi postato su Facebook:

“Ieri mattina a Ficarolo un altro collega se ne è andato.

Il camionista Mario Nicoletti era arrivato la sera prima, ma attendeva: avrebbero scaricato il suo camion l’indomani mattina, così ha dormito davanti alla ditta.

L’ indomani mattina, non vedendolo arrivare, sono andati a svegliarlo, scoprendo l’amara verità.

Non rimanendo altro da fare, hanno chiamato ambulanza, carabinieri, per poi concludere con il coroner.

Riposa in pace, collega”.

Ci stringiamo al dolore della famiglia di Mario, volato in cielo troppo presto.