Tricarico: “Ricognizioni per rendere operativo l’elisoccorso notturno”! Ecco i dettagli

Il gruppo politico Radici e Futuro, del Comune di Tricarico, in un post su Facebook, rende noti gli ultimi interventi per il piano elisoccorso notturno, voluto per garantire ai cittadini soccorsi sempre più tempestivi e veloci:

“Difficile comprendere chi cerca di ritardare l’azione amministrativa della maggioranza, la quale cerca semplicemente di garantire ai tricaricesi nuovi servizi, indispensabili per migliorare la qualità della vita.

Pertanto, si condivide a pieno la spiegazione tecnica dell’ing. Locuoco.

Le foto sotto indicate sono la prova che si sta lavorando per raggiungere gli obiettivi prefissati: elisoccorso notturno e illuminazione del campo sportivo.

In data odierna (2 Novembre 2019), l’ASP di Potenza ha effettuato le ricognizioni sul campo sportivo di Tricarico e in altri comuni che verranno inseriti tra quelli operativi per l’elisoccorso notturno.

Con 70.000 euro tutto questo è possibile.

Poco sarebbe stato fatto per la ristrutturazione di plessi scolastici (ecco perché l’amministrazione ha avuto il coraggio di cambiare la destinazione iniziale del finanziamento, rispettando tutte le normative vigenti).

#Avantitutta.

Non si condividono sterili strumentalizzazioni e proposte che mirano verso uno spreco di risorse economiche, utili solo per gettare fumo negli occhi”.

Di seguito le foto su menzionate.