Scanzano Jonico, cura e adozione del verde pubblico: le precisazioni del Comune

“L’iniziativa ‘Adotta un’area verde’ è già nel nostro programma elettorale ed il suo regolamento sarà presentato presto in Consiglio Comunale.

Prendiamo atto della richiesta del gruppo consiliare ‘SiAmo Scanzano’ che ringraziamo nuovamente per la collaborazione.

Nello specifico però mi preme sottolineare che l’iniziativa ‘Adotta un’area verde’ è già presente nel nuovo Regolamento che sarà portato prossimamente in Consiglio comunale per l’approvazione.

Si tratta di un provvedimento già pronto che aspetta soltanto di essere adottato: a questo punto sono sicuro che sarà votato con un ampio consenso dall’Aula consiliare”.

E’ quanto dichiara l’Assessore al Decoro urbano per il Comune di Scanzano Jonico, Francesco Puppio che continua:

“A testimonianza del nostro impegno verso la comunità, e delle promesse fatte in campagna elettorale, ricordo ai consiglieri di ‘SiAmo Scanzano’ che nel programma elettorale della nostra lista ‘Scanzano Rinasce’, protocollato con n. 0006773 nella Casa Comunale il 17 aprile scorso, si fa già riferimento nella sezione ‘Decoro Urbano’ dell’iniziativa di manutenzione, cura e adozione del nostro verde pubblico, attraverso proposte o accordi di sponsorizzazione.

Fatti, e non chiacchiere, questo è il principio cardine su cui si basa la nostra attività sociale e politica nei confronti della comunità di Scanzano”.