SANGUE SULLE STRADE DEL MATERANO! 2 RAGAZZE SONO MORTE, GRAVE UNA NEONATA E TANTI FERITI

È iniziata davvero nel peggiore dei modi la prima Domenica d’Agosto nel materano.

Due gli incidenti stradali che si sono verificati nella giornata di ieri e che hanno provocato due morti e nove feriti.

Un bilancio terrificante se si considera che tra i feriti c’è anche una neonata e tra i morti una ragazza di 19 anni.

Come vi avevamo detto ieri, un primo brutto incidente si è verificato sulla Sp3 3, ex SS 175 Matera-Metaponto, in località San Marco di Serramarina, in territorio di Bernalda  che ha visto coinvolti 4 mezzi.

Pare che due auto siano responsabili di un frontale che ha coinvolto poi nell’impatto gli altri due mezzi, per tamponamento a catena.

Il bilancio è di 7 feriti,  gravi le condizioni di un ragazzo di Matera trasportato d’urgenza all’ Ospedale “Madonna delle Grazie di Matera.

Purtroppo in serata una 19enne di Altamura è volata in cielo.

Ieri sera verso le 19:45 un secondo grave incidente stradale si è verificato sulla statale, jonica, allo svincolo per Pantanello, in territorio di Bernalda.

Pare che  un’Audi 4 di colore scuro si sia schiantata contro il guard rail che separa la corsia di marcia, in direzione Taranto, dalla viabilità di servizio.

Morta una giovane donna di 19 anni che viaggiava con il marito, alla guida, rimasto illeso.

In gravi condizioni, invece, una bambina di pochi mesi, sorellastra della vittima, trasportata  in gravi condizioni, in eliambulanza, al San Carlo di Potenza.

Ferito in maniera lieve, invece, l’automobilista che proveniva da dietro, a bordo di un’Alfa Romeo, e che non è riuscita ad evitare l’impatto con l’altra autovettura.