REPORTAGE ESCLUSIVO SULLA FICTION DI RAI 1 “SORELLE” GIRATA A MATERA. DOMANI L’ULTIMA PUNTATA

Sei milioni e mezzo di telespettatori in media per ogni puntata.

La fiction “Sorelle” interamente ambientata a Matera chiude con la sua sesta puntata domani Giovedì 13 Aprile, in un crescendo di successo certificato che ha messo al centro come vera “protagonista” la città dei Sassi.

TRM Network ha fatto sapere:

“Abbiamo invitato la regista Cinzia TH Torrini a tornare a Matera in questi giorni per realizzare una produzione editoriale che ha inteso raccogliere e raccontare molti aneddoti, ripercorrendo con lei le principali location scelte per la fiction e rivivendo le emozioni delle settimane in cui si è girato.

Grande curiosità anche in rete e sulla stampa sulle motivazioni legate alla presenza della regista in città, anche lasciando immaginare che sia stata già definita una scia con un sequel di fatto non previsto, né dalla regista né dalla casa di produzione.

Lasciando però aperto il futuro, perché … “mai dire mai”… di sicuro il legame di Cinzia con Matera è fortissimo e noi avremo l’opportunità di raccontarvelo con un reportage esclusivo a firma di Rossella Tosto e Francesco Giase, che verrà pianificato sui canali di TRM Network nelle giornate di Mercoledì e Giovedì prossimi”.