Polisportiva Montescaglioso si aggiudica il girone A del Torneo under 15! Complimenti ragazzi

La Polisportiva Montescaglioso si aggiudica il girone A del campionato giovanissimi provinciali nell’ultima gara della regular season di sabato scorso.

Al comunale la squadra di Cicorella ha superato il Gioco Sport Tricarico.

Nelle prossime settimane la finalissima con il Nova Siri vincente del girone B: in palio un posto nel torneo regionale.

Buone notizie, quindi, giungono dalla squadra giovanissimi del massimo dirigente Nino Locantore che si aggiudica il girone A del Torneo under 15.

Gli atleti allenati da Francesco Cicorella, infatti con la vittoria per 9-1 nell’ ultima gara della regular season dopo una rincorsa durata tutto l’anno hanno staccato il Ferrandina di due punti nella classifica finale.

Un risultato dunque importante considerato gli sforzi di tutti i ragazzi e dello staff tecnico che come ribadisce una nota della società, sono stati veri protagonisti di una stagione che potrebbe diventare trionfale.

Stagione caratterizzata fino a questo momento da un percorso in crescendo che potrebbe diventare importantissima con la finalissima tra Polisportiva Montescaglioso e Nova Siri per sancire chi verrà promossa nel campionato regionale.

Grande soddisfazione per tutta la società ed il rispettivo staff tecnico che ha bissato la vittoria dello scorso anno facendolo con un gruppo quasi totalmente rinnovato.

Ora però servirà mantenere alta la concentrazione dice Mister Cicorella ed allenarsi ancora meglio se si vorrà centrare l’obbiettivo ed aggiudicarsi la finale e quindi centrare un risultato che potrebbe dare il titolo provinciali e la promozione nella categoria regionale.

E dunque proviamo a conoscere le giovani promesse del calcio montese che rappresenteranno le nuove leve del presente e del futuro:

  • L’ estremo difensore Roccoluigi Confuorti,
  • coadiuvato in difesa da Andrea Matarazzo, Pierluigi Ditaranto, Francesco Lapenna e Pietro Venezia,
  • a Centrocampo da Vito Tafuno, Giuseppe Cifarelli, Enrico Castellaneta, Eris Fida,
  • Mattia Ditaranto in attacco da Luca Morano (capocannoniere del campionato con 39 gol), Francesco Paolo Contangelo, Pietro Venezia, ily Mucollari e Ambrogio Ingordino.

In bocca al lupo ragazzi per la prossima gara.