Policoro: Rampino è il nuovo Comandante dei Carabinieri! Auguri di buon lavoro

“A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, do il caloroso benvenuto nella Città di Policoro al Capitano Roberto Rampino, recentemente insediatosi al comando della Compagnia locale dei Carabinieri, augurando buon lavoro e una buona permanenza in Città”.

È questo il messaggio di benvenuto del Sindaco, Enrico Mascia, indirizzato al nuovo Comandante, a margine della visita istituzionale, che si è tenuta nella giornata di oggi, presso la Casa comunale.

Proveniente dal Comando del Nucleo Investigativo di Crotone, Rampino è alla sua terza reggenza, dopo aver diretto i due Comandi calabresi di Mesoraca (KR) e Fiumefreddo Bruzio (CS).

Il Primo cittadino dichiara:

Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il Capitano uscente, Chiara Crupi, per l’operato svolto nei suoi cinque anni di attività nella nostra Città; sotto la sua guida, sono stati fatti numerosi passi avanti nella lotta alla criminalità organizzata.

Sono certo che continuerà a svolgere il proprio lavoro con la stessa determinazione anche nella sua nuova destinazione.

La nostra Città procede sempre nella direzione della legalità e della giustizia: ciò non sarebbe possibile senza l’instancabile lavoro degli uomini e delle donne delle nostre Forze dell’Ordine.

Ho motivo di credere che, sotto la guida del Capitano Rampino, il Comando dei Carabinieri di Policoro saprà confermare il proprio valore”.