Policoro, in dono alle famiglie in difficoltà cibo e beni alimentari: “Queste sono le azioni che ci riempiono il cuore”! I dettagli

Il 15 Aprile 2022 l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione di cibo e beni alimentari all’Istituto Padre Minozzi di Policoro (MT).

L’Associazione nata per ricordare Enzo Gallitelli, con sede operativa a Policoro, ha donato alimenti a favore delle famiglie indigenti della comunità policorese per il tramite dell’Istituto Padre Minozzi.

Commenta la Vice Presidente dell’Associazione Rossana Gallitelli:

“La nostra Associazione vuole dimostrare con questa donazione la sua vicinanza alle persone meno fortunate con un gesto concreto.

Queste sono le azioni che ci riempiono il cuore e ci rendono parte attiva di una comunità sempre più bisognosa di particolare attenzione verso gli altri”.

L’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” è stata fondata il 30 Settembre 2016 con lo scopo di svolgere attività esclusivamente per fini di solidarietà sociale nel ricordo di Enzo Gallitelli, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale.

L’Associazione è iscritta al n.0089 del Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Basilicata.