Per il presidente della Provincia di Matera una nuova nomina

Il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, con un post su Facebook ha fatto sapere che è stato nominato “componente nazionale della Conferenza Unificata”.

Questo organo è presieduto dal Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie e ha lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio e il suo sviluppo.

Di seguito la comunicazione di Marrese:

“La nostra voce autorevole farà risuonare a livello nazionale le istanze volte al rafforzamento e allo sviluppo delle Province del mezzogiorno.

Oggi sono stato nominato componente nazionale della Conferenza Unificata, organo presieduto dal Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie.

Si tratta di un prestigioso incarico per la promozione di iniziative di sviluppo territoriale, che gratifica i sacrifici, l’impegno e il lavoro svolto in questi anni in ambito provinciale e nazionale, per spirito di servizio e senza percepire alcuna indennità.

Un’ attività mirata allo sviluppo delle risorse dei nostri territori e alla sicurezza dei nostri cittadini che vengono sempre prima di tutto”.

Facciamo i complimenti al nostro presidente della Provincia.