Nel materano giovane arrestato! Ecco cosa è successo

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bernalda (MT) hanno arrestato un giovane albanese 19enne, incensurato, residente a Bernalda.

Il giovane, fermo in piazza Umberto I, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish, già suddivisa in dosi.

Successivamente, le operazioni di polizia sono state estese alla propria abitazione, dove sono stati rinvenuti altri 17 grammi dello stesso stupefacente e un bilancino di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato ed inviato presso il laboratorio di Taranto per le analisi quali-quantitative, in cui verrà stabilito, oltre all’esatta percentuale di principio attivo, anche l’esatto numero di dosi realizzabili dalla quantità sequestrata e, pertanto, formulare una stima del valore commerciale.

L’arrestato è stato portato presso la propria abitazione e rimarrà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.