Nel materano donna sospetta fermata dai Carabinieri! La seguivano da giorni, ecco cosa nascondeva

Nel corso della settimana, i Carabinieri della Stazione di Miglionico (MT), durante un apposito servizio di pattugliamento teso al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e mediante l’ausilio di un cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Tito, hanno trovato una donna 34enne del posto, in possesso di droga presso la propria abitazione.

I Carabinieri stavano monitorando da più giorni la donna, considerato che la stessa in più occasioni aveva assunto comportamenti sospetti.

I militari operanti, raccolti gli elementi a propria disposizione, hanno deciso di accedere all’abitazione della donna, al fine di effettuare una perquisizione domiciliare.

L’attività ha dato esito positivo, dato che la 34enne è stata trovata in possesso di una modica quantità di marijuana, suddivisa in dosi ben confezionate con cellophane.

All’esito del controllo, la donna, condotta in caserma ed espletati gli accertamenti di rito a suo carico, è stata segnalata alla Prefettura di Matera, per le conseguenti sanzioni amministrative previste, mentre la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

(foto web)