Montalbano Jonico: grandi progetti da questa associazione e dal suo riconfermato Presidente Propati! I dettagli

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa dell’Associazione socio culturale “Filippo Rondinelli” che opera nel territorio di Montalbano Jonico (MT).

Ecco quanto riportato:

“A dieci anni dalla sua costituzione l’assemblea dei soci fondatori ha confermato al vertice del sodalizio il trentaseienne Gabriele Propati.

L’associazione, dedicata a ‘Filippo Rondinelli’, un illustre personaggio della città che donò tutti i suoi averi ed i suoi immobili al comune di Montalbano (MT) a patto che vi siano pubbliche e gratuite scuole, si pone l’obiettivo, nell’anno del decennale, di promuovere attività di carattere sociale e culturale finalizzate alla crescita della città di Montalbano Jonico (MT)”.

Ha così dichiarato il riconfermato Presidente Gabriele Propati:

“In dieci anni abbiamo organizzato convegni e dibattiti di grande spessore con relatori di grandissimo livello.

È nostra intenzione proprio a 10 anni dalla costituzione dell’associazione culturale organizzare una serie di eventi con la finalità di elevare il livello culturale del paese; attraverso dibattiti, conferenze ed iniziative di ogni tipo è nostra ferma intenzione elaborare proposte fattive e concrete che permettano alla nostra città di aver un respiro di tipo nazionale ed europeo.

Nonostante le limitazioni dovute ai vari dpcm nei prossimi giorni renderemo pubbliche alcune interessanti ed utili proposte finalizzate a migliorare la qualità della vita della nostra città”.