Matera, bando per il sostegno di iniziative culturali e sportive! I dettagli

E’ stato pubblicato il bando per il sostegno alle attività e alle iniziative culturali e sportive per gli anni 2019 e 2020.

Il bando, per il 2019, si riferisce ad attività già patrocinate nel corso dell’anno (fino al 15 Ottobre) e per i quali è stato richiesto un contributo finanziario, e alle iniziative da inserire nel cartellone “Eventi di Natale e fine anno 2019” da svolgersi dal 22 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020.

L’Avviso pubblico, inoltre, consente alle associazioni e agli enti, che intendono candidare i propri eventi nel 2020, di pianificare la loro attività ed al Comune di selezionare i progetti armonizzando l’offerta culturale, ricreativa e sportiva per tutto l’anno.

L’assessore al Turismo, Mariangela Liantonio, sottolinea:

“La filosofia portata avanti dall’Amministrazione comunale è quella di dare un sostegno alle associazioni culturali che operano nel nostro territorio e, nel con tempo, di favorire la programmazione degli eventi e delle attività funzionale alle politiche di destagionalizzazione del turismo oltre che all’organizzazione dei servizi sul territorio cittadino”.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)