Matera: l’attrice comica Lia Cellamare fa tappa in provincia! Ecco l’iniziativa in programma

Sabato 25 Marzo alle ore 18:00 presso la sede dell’Associazione Donna 2000&Amici in Calata San Domenico a Ferrandina, sarà ospite l’attrice comica Lia Cellamare.

L’evento “Voci di Donne” volutamente organizzato in data diversa dall’8 marzo vuole lanciare un messaggio preciso, ovvero che la donna va festeggiata, apprezzata, valorizzata e rispettata tutti i giorni dell’anno.

Il programma, ricco e tutto al femminile , si aprirà con i saluti della Presidente Maria Carlucci e proseguirà con l’intervento della scrittrice e poetessa ferrandinese Angela Strammiello che presenterà il suo libro di poesie “La terra delle ginestre”.

Seguirà lo spettacolo della Cellamare che con la sua ironia e comicità allieterà gli ospiti e per l’occasione sarà allestita una mostra d’arte pittorica a cura delle artiste lucane Lidia De Nittis e Paola Piccoli.

Presente anche una postazione di Komen Basilicata con volontari che distribuiranno materiale informativo sulla prevenzione del tumore del seno.

L’intrattenimento musicale vedrà protagonista Katya Di Marzio già vincitrice di numerosi concorsi canori mentre Giuseppe Balena, scrittore e giornalista ferrandinese, modererà l’incontro.

Di seguito la locandina con i dettagli dell’evento.