Matera in vetrina a Capodanno con Gigi D’Alessio e collegamenti su Canale 5! Ecco il programma per una fine d’anno scoppiettante

Quattro giorni di eventi in città, con il grande concerto di fine anno del cantautore Gigi D’Alessio, nel parco del Castello Tramontano.

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco di Matera Domenico Bennardi, ha voluto vivacizzare le festività di fine anno con eventi per tutti i gusti, con la collaborazione artistica di Paolo Irene.

  • Si parte il 28 dicembre in piazza San Pio X al rione Spine Bianche, dove dalle ore 21 sosterà il grande truck (tir attrezzato) di Radio Norba, sul quale si esibiranno le band emergenti locali, dopo l’apertura di serata dei dj, suoneranno i rapper Piro, Bimbo bestia, Fast love Ft Sydrock, Scorsoio e Garraman, Kid Ibs e Nahze.
  • Il 29, sempre alle ore 21 ma nel Parco del Castello, sarà la volta de “Il re degli ignoranti – tribute band di Adriano Celentano”.
  • Il 30 alle ore 21 si torna al truck in piazza San Pio X, dove sarà la volta del dj set con il popolarissimo Bobo Sind.
  • Infine il 31 dicembre alle ore 18 inizierà il giro per le vie della città della “Euro marking band”, quindi dalle ore 23 il concerto di Gigi D’Alessio al parco del Castello, a cui seguirà dopo la una il djset a cura di Radio Norba, per allungare la prima notte del nuovo anno.

Durante il concerto di D’Alessio, che sarà trasmesso in diretta sull’emittente Telenorba, ci saranno diverse finestre con collegamenti su Canale 5 dal palco del Capodanno di Genova, presentato da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset.

Un’interessante vetrina nazionale da almeno sei milioni di visualizzazioni su Matera Capitale europea della cultura, perché le telecamere di Mediaset inquadreranno il parco e lo scenario della città, oltre al pubblico presente.

Di seguito la locandina con i dettagli.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)