Matera: in tv il concerto de “Il Volo” nella nostra bellissima Città!

I tre ragazzi de Il Volo sono tornati e sono pronti a celebrare i loro 10 anni di carriera con “10 Years”, la prima raccolta dei loro brani migliori da oggi, 7 Novembre, negli store di tutto il mondo.

La versione digitale contiene 27 brani, mentre quella fisica ne ha incisi 19, con incluso il dvd dello spettacolare concerto tenuto a Matera a Giugno.

La loro carriera inizia nell’ormai lontano 2009, quando il famoso trio, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto – dalla trasmissione Ti lascio una Canzone – ha spiccato Il Volo.

Ed è proprio in Tv, dove sono stati battezzati come i nuovi talenti della lirica, che ritorneranno per festeggiare i loro successi.

Dopo che i tre tenori, attraverso i loro profili social, hanno diffuso la notizia, è ormai certo che Martedì, 19 Novembre, dalle ore 21:00, su Canale 5, approderà lo show 10th Anniversary.

Come anticipato, andrà in onda il concerto con cui Il Volo ha aperto, lo scorso 16 Giugno, il tour estivo, nella bellissima location della Cava del Sole di Matera.

Tutti incollati alla tv!