A MATERA GIRATE ALCUNE SCENE PER LA NUOVA FICTION DI RAI 1!

A Matera sono state girate le scene per la nuova fiction “Sorelle” in arrivo su Rai Uno in primavera.

“Sorelle” è una serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta con la regia di Cinzia TH Torrini, che vede protagoniste Anna Valle e un’altra meravigliosa località del nostro Paese, la città di Matera in Basilicata.

Anna Valle interpreta Chiara, un brillante avvocato, single e senza figli, che vive a Roma ed è felice della sua indipendenza e dei suoi successi professionali.

Nonostante non abbia buoni rapporti con la sua famiglia, decide di fare ritorno a Matera (la sua città d’origine) per far luce sulla scomparsa della sorella Elena (interpretata da Ana Caterina Morariu) e per star vicino ai suoi tre nipoti.

Si troverà ad affrontare persone e segreti legati al suo passato, ma questo la porterà verso una nuova vita che mai avrebbe creduto possibile.

Grande ritorno anche in questa serie di Loretta Goggi nel ruolo di Antonia (la madre di Chiara ed Elena).

Il protagonista maschile è Giorgio Marchesi e nel cast fra gli altri troviamo Alessio Vassallo e Irene Ferri.

Nella giornata del 15 Febbraio c’è stata una diretta social da parte dell’intero cast, nel quale gli attori hanno risposto alle domande dei tanti curiosi.

Infine Cinzia TH Torrini ha parlato anche di Matera, definendola come una città strepitosa ringraziando i materani per la grande ospitalità ricevuta.

Ringraziando tutto il cast, ha colto l’occasione per ricordare di non mancare all’appuntamento con la fiction, in onda dal 7 Marzo.