La fiction campione di ascolti ambientata nella nostra Matera ritorna in Rai! Tutti davanti alla tv!

Matera ancora protagonista in Rai.

Dal 21 Luglio infatti l’immettente manderà in onda, sul primo canale, le repliche della fiction campione di ascolti “Sorelle”.

La serie ambienta nella Città dei Sassi vanta nel cast nomi come: Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri.

Questa la trama riportata da Today:

“Chiara Silani, avvocato di successo in uno studio di Roma, è costretta a tornare a Matera, sua città d’origine per l’improvvisa sparizione della sorella Elena, che vive lì con i suoi tre figli nati dalla relazione con l’allora marito Roberto Roversi che era stato il fidanzato proprio di Chiara.

L’avvocatessa pare essere l’unica a preoccuparsi per la strana sparizione di Elena mentre i nipoti sembrano essersi abituati alle assenze della madre e, anzi, ne coprono la sparizione fino a quando la zia non se ne accorge e la verità viene fuori.

Chiara denuncia quindi ufficialmente la scomparsa della sorella alla sua amica ispettrice Silvia Schiuma ed è costretta a rimanere in città e a chiedere aiuto a Roberto che arriva da Parma.

Chiara si accorge di un uomo che la osserva dalla finestra, trova dei bigliettini con delle minacce in giardino e scopre che Elena era stata sospesa dal liceo artistico dove insegnava per motivi disciplinari.

Successivamente viene trovato un corpo in un burrone e si ipotizza che potrebbe essere quello di Elena, morta suicida.

Intanto, la madre Antonia, che soffre di una forma di demenza, pensa che la figlia sia ancora viva”.

La rivedrete?

Tutti incollati alla Tv!