LA BASILICATA DOMANI SERA IN ONDA SU ITALIA 1 CON IL CONCERTO PIÙ SEGUITO DELL’ESTATE!

“È stata una prova difficile ma avvincente. Una grande collaborazione collettiva che ha visto insieme istituzioni e cittadini.”

È quanto dichiarato nella nota da parte della segreteria del Comune di Melfi a tutti i suoi cittadini e non, riguardante la messa in onda del concerto di Battiti Live che si è tenuto proprio a Melfi il 6 Agosto scorso.

Come si legge ancora:

“La città di Melfi è stata all’altezza del compito, dimostrando di poter ospitare un grande evento ad alta complessità organizzativa. Non un semplice concerto di un solo artista, ma uno spettacolo nello spettacolo, dove i 14 artisti di primissimo piano sono stati il principale elemento, ma non il solo, di uno spettacolo televisivo vero e proprio.

Domani sera, 23 Agosto, andrà in onda la Basilicata degnamente rappresentata dalla città di Melfi che si è distinta per accoglienza, ordine, efficienza e cooperazione.

Un’immagine che rende giustizia di un’area che vuole avere l’opportunità di poter dimostrare il proprio valore.

Un grande sforzo profuso da moltissime persone, dentro e fuori le istituzioni, che hanno reso possibile l’accesso a un importante canale di promozione della nostra città.

I critici diranno che si è trattato di un episodio, un solo episodio di questo livello.

Bene, accettiamo la sfida sicuri di poter raccogliere le energie di un tessuto sociale e imprenditoriale sempre più consapevole che la carta dello sviluppo in Basilicata e nel Vulture, come a Matera, si gioca sull’esaltazione dei propri valori e sulla valorizzazione dei propri gioielli.

Accettiamo la sfida sapendo che non saremo soli, per questo ancora più convinti che la vinceremo”.

Domani sera, dunque, tutti davanti alla TV per rivivere questo momento magico che ci regalerà nuovamente tante emozioni.