INCIDENTE IN PROVINCIA DI MATERA! FERITO IL CONDUCENTE E STRADA CHIUSA, QUI I DETTAGLI

Anas comunica che, a causa di un incidente autonomo verificatosi sul cavalcavia di svincolo tra:

  • la SS106 e la viabilità provinciale Trisaia per Rotondella – sovrappassante la strada statale 106 “Jonica” in corrispondenza del km 418,600,

si è provvisoriamente resa necessaria la chiusura al traffico della corsia di uscita – in direzione Taranto – della carreggiata della strada statale 106 “Jonica” per ‘Rotondella’, in provincia di Matera.

Questi i dettagli delle deviazioni al traffico:

  • Il traffico proveniente da Reggio Calabria in direzione Rotondella deve uscire allo svincolo di Nova Siri Scalo (SS106);
  • il traffico proveniente da Rotondella viene deviato invece con indicazioni in loco.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un’autovettura, provocando il ferimento del conducente.

Per permettere l’esecuzione dei primi interventi di messa in sicurezza, si è altresì resa necessaria una breve interdizione al transito del tratto di strada statale 106 “Jonica” sottopassante il cavalcavia al km 418,600.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.