Coronavirus Matera, annullato il comizio con Luigi Di Maio. Ecco le ultime notizie

Annullato il comizio in Piazza Vittorio Veneto, a Matera, che avrebbe dovuto ospitare nuovamente il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

A comunicare la notizia nel dettaglio è il neo Sindaco Domenico Bennardi:

“Poco fa, dopo aver appreso della positività al covid-19 di altri nostri concittadini materani, ho deciso di annullare il comizio di domani pomeriggio in piazza Vittorio Veneto per senso di responsabilità nei confronti di una comunità che ha bisogno di esempi corretti, a partire dal sottoscritto.

Nella giornata di domani, invece, è confermato il tavolo di confronto con i rappresentanti del Governo che mi hanno manifestato l’intenzione di aprire un dialogo diretto con la città di Matera.

Ho voluto fortemente questo incontro perché abbiamo bisogno che il Governo scenda in campo per risolvere alcune problematiche ataviche del nostro territorio e perché sono convinto che il lavoro di squadra sia vincente.

PS non dimentico che a qualcuno, durante la campagna elettorale, ho promesso una birra! Ce ne prenderemo due quando ci saremo lasciati alle spalle questa situazione particolare”.