CONTINUA IL GRANDE SUCCESSO DEL VOLO DELL’AQUILA! SULLE SUE ALI IL SORRISO SPECIALE DI PAOLO DA LECCE

Dopo lo straordinario successo riscosso si prospetta una ricca stagione estiva per lo spettacolare attrattore della provincia di Potenza.

Da non perdere infatti l’appuntamento con il divertimento e le emozioni.

Dal 1 Luglio ha preso il via la stagione estiva 2018 del “Volo dell’Aquila”, il macro attrattore di San Costantino Albanese (PZ) immerso nel cuore del Parco Nazionale del Pollino.

Sospesi ad 80 m da terra nel suo punto di altezza massima, si potrà godere di un panorama mozzafiato sulla Val Sarmento e assaporare il brivido e l’adrenalina di un volo “appesi” nel vuoto.

Questo grazie all’impianto di una struttura attrattiva che consente di effettuare il volo attraverso un impianto dedicato cosituito da una stazione a valle e una a monte.

Gli ospiti si posizionano a valle, sul veicolo Aquila fino a quattro posti, corredato di maniglioni e poggiapiedi, dopo essere stati opportunamente imbracati.

Il cavo traente trasporta l’Aquila in prossimità della stazione a monte da dove comincia poi la caduta verso valle, il vero e proprio volo, che raggiunge una velocità di 80 km/h.

Un’esperienza unica da vivere in totale sicurezza e accessibile a tutti, dalle famiglie con bambini di almeno 10 anni di età e a chiunque vorrà condividere un momento di piacere, puro divertimento e sana avventura nel Parco del Pollino.

Il divertimento è assicurato anche a persone con disabilità, proprio come ci mostra Fabio Limongi (responsabile dell’attrattore turistico) nelle sue foto, immortalando il sorriso divertito e il volo di Paolo Puddu di Lecce.

Una gran bella esperienza che sicuramente resterà impressa nel suo cuore.

La stagione estiva riguarderà il periodo compreso dal 1 Luglio al 30 Settembre, nel quale l’attrattore resterà fruibile al pubblico tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Per informazioni, orari e prenotazioni, vi invitiamo a consultare il sito www.volodellaquila.net

Un’occasione da non perdere per divertirvi e far divertire i vostri bambini.

Queste le foto del volo di Paolo.