Confapi Matera incontra i tre candidati alla carica di Presidente della Regione Basilicata. Ecco le date

In vista delle elezioni regionali del 21 e 22 Aprile Confapi Matera incontra i tre candidati alla carica di Presidente della Regione Basilicata – Eustachio Follia, Piero Marrese e Vito Bardi – in altrettanti incontri separati.

Domani, Giovedì 11 Aprile, presso la sede di piazza Mulino n. 19/G gli imprenditori di Confapi Matera incontreranno il candidato di VOLT, Eustachio Follia, alle ore 12:00.

Dopo domani, Venerdì 12 Aprile, presso Sparkme Space Academy si terrà il confronto col candidato della coalizione di Centro-Destra, Vito Bardi, alle ore 15:00.

A seguire, alle ore 16:30 nella medesima sede, ci sarà l’incontro col candidato della coalizione di Centro-Sinistra, Piero Marrese.

A tutti e tre i candidati è stato consegnato un documento di proposte per il futuro governo regionale. ZES, aree industriali, internazionalizzazione, credito, energia, ricerca e innovazione tecnologica, estrazioni fluviali, agevolazioni alle imprese, struttura amministrativa, turismo, edilizia e infrastrutture, formazione e occupazione, sanità; sono i temi e le priorità poste all’attenzione di Eustachio Follia, Piero Marrese e Vito Bardi e su cui i candidati presidenti dovranno prendere impegni e soprattutto mantenerli in caso di successo elettorale.