Basilicata: vivo il ricordo del piccolo Gerardo, strappato tragicamente alla vita!

A Muro Lucano (PZ) si è svolto il Primo Memorial dedicato a Gerardo Pantuosco, un piccolo angelo volato in cielo troppo presto.

Il piccolo Gerardo non aveva compiuto ancora 2 anni quando, il 14 Marzo 2018, ha perso la vita in un terribile incidente stradale sul Raccordo Potenza-Sicignano mentre era in auto con i genitori.

Esattamente ad un anno dalla sua scomparsa, la squadra Muro Fustal ha voluto ricordarlo con un’amichevole tra le categorie primi calci e pulcini di Muro Lucano.

A seguire un quadrangolare di calcio a cinque tra le squadre Muro Fustal, Bella, Castelgrande e Real Murese che si è concluso con la vittoria del Bella.

All’incontro erano presenti anche Anna e Antonio, i genitori del piccolo Gerardo che oltre a ricordarlo hanno fatto anche una donazione all’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Presenti le istituzioni tra cui il sindaco, Giovanni Setaro e la vice sindaca e assessora allo sport Rosalba Zaccaro.

Dopo le partite ci sono state le premiazioni ed una targa è stata assegnata anche ad Anna e Antonio i quali hanno detto di essere contenti di aver preso parte a questa iniziativa con l’auspicio che venga replicata ogni anno per tenere viva la fiamma del ricordo del piccolo Gerardo.