AVVISTATO A SCANZANO JONICO IL GIOVANE GIUSEPPE SCOMPARSO DA 6 GIORNI! CHI DI VOI LO HA VISTO? SERVE IL VOSTRO AIUTO

Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Sansanelli, il 26enne scomparso da Sant’Arcangelo lo scorso 23 Dicembre.

Sabato scorso Giuseppe si è allontanato da casa per fare la sua solita passeggiata, perchè è un appassionato di trekking, ma non è più rientrato.

Vive a Bologna ma per le vacanze di Natale è sceso a Sant’Arcangelo, suo paese d’origine, insieme alla famiglia.

Giuseppe è alto 1,70 e pesa circa 70 chili, al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cerniera e cappuccio, pantaloni da corsa neri, calzettoni di colore verde militare e scarponcini grigi.

I Carabinieri di Sant’Arcangelo, dopo la denuncia di scomparsa avvenuta nel giorno della Vigilia di Natale, da parte dei familiari di Giuseppe, hanno avviato le ricerche perlustrando tutta la zona.

Ieri mattina una squadra di volontari della Protezione Civile “Gruppo Lucano” delle sezioni di Senise, Castronuovo di Sant’Andrea e Roccanova, insieme ai volontari dell’associazione Pama, del Soccorso Alpino e dei Carabinieri Forestali hanno concentrato le ricerche in contrada “La Caccia”, nel territorio che da Sant’Arcangelo porta verso Roccanova.

Al momento nessuna traccia che possa ricondurre al giovane.

Una segnalazione circa un probabile avvistamento è giunta da Scanzano Jonico, i militari stanno verificando anche questa pista.

Facciamo sapere a tutti della scomparsa del giovane Giuseppe,serve il vostro aiuto.

In caso di avvistamento telefonate immediatamente ai Carabinieri, il vostro aiuto potrebbe essere fondamentale.