ATTENZIONE! MARIANO È SCOMPARSO DA 3 GIORNI. CONDIVIDETE PER AIUTARE LA FAMIGLIA A RITROVARLO

 

L’uomo che vedete in foto si chiama Mariano di Lascio, è lucano, ha 42 anni ed è scomparso lo scorso 22 Novembre.

Mariano da anni vive con i suoi genitori a Lauria (PZ), precisamente nella frazione di Pecorone e Mercoledì sera non vedendolo rincasare hanno denunciato la scomparsa.

Immediatamente è intervenuta una squadra di Tecnici del Soccorso Alpino Basilicata per le ricerche.

La sua auto è stata ritrovata parcheggiata vicino a un guardrail sul tratto di Pecorone Nord (in una piazzola vicino casa sua).

Le ricerche sono andate avanti e sono state scandagliate le aree limitrofe al luogo di ritrovamento della macchina con esito negativo.

Nella stessa serata, a dare supporto alle squadra, è sopraggiunta l’unità cinofila molecolare, che raccogliendo alcuni campioni di odore della persona ha compiuto una ricerca nella zone vicine all’automezzo ritrovato.

Le ricerche di odore si sono però fermate li vicino evidenziando il fatto che la persona scomparsa non si è allontanata dal proprio mezzo.

Da tre giorni non si hanno più notizie di Mariano, la sua famiglia è disperata.

I dubbi sono tanti: potrebbe essersi trattato di allontanamento volontario, qualcuno potrebbe avergli fatto del male, avrebbe potuto avere un malore.

Le ricerche coordinate dai Carabinieri di Lagonegro, sono in corso e coinvolgono Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e tutte le autorità preposte.

Vi invitiamo a diffondere la notizia, perché in questi casi il vostro aiuto potrebbe essere fondamentale per il ritrovamento di Mariano.

Di seguito alcune foto delle ricerche a cura dei Tecnici del Soccorso Alpino Basilicata e dell’unità cinofila molecolare.