Arisa canta al Festival di Sanremo con la febbre a 39! Ecco com’è andata

Non sono mancate le emozioni e i colpi di scena nella quinta ed ultima puntata della 69° edizione del Festival di Sanremo in onda su Rai 1.

Tanti i lucani rimasti incollati allo schermo fino a tarda ora per vedere il vincitore del Festival della canzone italiana sperando in un trionfo della Basilicata rappresentata dalla nostra bravissima Arisa.

La cantante originaria di Pignola ha cantato la sua canzone “Mi Sento Bene” peccato però che il destino le abbia giocato un brutto scherzo.

Durante la sua esibizione la cantante ha avuto diversi cali di voce, estremamente anomali.

I fans hanno pensato proprio ad un calo di voce ma in pochi minuti si è appreso dalla sua pagina ufficiale che Arisa è salita sul palco ed ha cantato pur avendo la febbre a 39!

La determinazione della cantante lucana è stata talmente forte che nemmeno la febbre l’ha fermata.

Arisa durante l’esibizione è apparsa incredibilmente emozionata e tale sentimento lo ha trasmesso anche al pubblico che ha capito e l’ha salutata con un grosso applauso.

La nostra bravissima Arisa si è piazzata all’ottavo posto.

Il Festival di Sanremo 2019 è stato vinto da Mahmood con la canzone “Soldi”; secondo posto per Ultimo con la canzone “I miei particolari”,  mentre al terzo posto si è piazzato il trio Il Volo con il brano “Musica che resta”.

Siamo certi che nei prossimi giorni sentiremo spessissimo la sua “Mi Sento Bene” perchè è un brano orecchiabile, piacevole da ascoltare e da cantare.

Facciamo comunque i complimenti alla nostra brillante Arisa che continua a portare alto il nome della nostra regione.