Anche Policoro presto avrà il suo sportello per i cittadini beneficiari di appartamenti di edilizia residenziale popolare. Ecco i dettagli

Amministrazione a lavoro per gli ultimi dettagli utili a definire l’ormai certa apertura di uno sportello ATER a Dicembre all’interno del Comune di Policoro, che un giorno a settimana potrà ricevere le richieste dei cittadini beneficiari di appartamenti di edilizia residenziale popolare dell’intera area del Metapontino.

È quanto stabilito a margine di un incontro che si è tenuto nella casa comunale tra l’Amministrazione, nelle persone degli assessori Massimiliano Scarcia, Giuseppe Montano e l’Amministratore Unico Ater Matera, Lucrezia Guida, e il Dirigente dell’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale, Ing. Pasquale Lionetti.

Lo sportello avrà la funzione di ricevere istanze e informazioni da parte dei cittadini beneficiari degli alloggi popolari presenti non solo in città, ma nell’intero comprensorio.

Nel corso della riunione sono state affrontate altre priorità, tra cui la consegna dei lavori degli immobili di via Gonzaga e via Filippo Tristano, prevista per il 15 novembre prossimo, nonché il via libera alla destinazione urbanistica di una nuova area da destinare all’edilizia popolare, approvata nell’ultimo consiglio comunale.