“All’apertura dell’ambulatorio di Stigliano segue l’avviso per l’assunzione di Medici e OSS, poi il bando per la ristrutturazione. Siamo solo all’inizio”. Ecco i dettagli

“Finalmente con l’inaugurazione dell’Ambulatorio medico di Stigliano, il nostro lavoro, come Italia Viva – Renew Europe Basilicata oltre che personale, di spingere e sollecitare da mesi e mesi sulla riqualificazione e sulla ripartenza dell’ospedale di Stigliano sta cominciando a far vedere i frutti. Abbiamo presentato mozioni, interrogazioni, abbiamo tenuto diversi incontri incontri sul territorio”.

Così Luca Braia, consigliere regionale capogruppo Italia Viva-Renew Europe che aggiunge:

“Non siamo alla soluzione, ma la strada tracciata è quella giusta.

All’apertura dell’ambulatorio di Medicina, segue l’avviso per l’assunzione di Medici e OSS, il bando per la ristrutturazione della struttura ospedaliera.

Siamo solo all’inizio: pur ringraziando Pulvirenti e Magno per averci ascoltato, l’obiettivo da perseguire per il bene della comunità ampia della collina e montagna materana è ottenere l’ospedale di zona svantaggiata.

L’Assessore Fanelli è avvisato, seguiremo e monitoreremo costantemente l’evoluzione delle azioni da mettere in campo per questo importantissimo presidio”.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)