AL “CASTEL BEER” DI LAGOPESOLE ULTIMA SERATA CON BIRRA, DIVERTIMENTO, CIBO E MUSICA! IL PROGRAMMA

Un successo il secondo “Castel Beer Festival” di Lagopesole, la manifestazione dedicata alla birra (una delle bevande più amate dagli italiani) che stasera chiude i battenti con l’ultima serata.

Tanti gli stand allestiti presso la zona PIP di Lagopesole che, fino a stasera, accompagneranno i visitatori attraverso un viaggio esclusivo tra i sapori delle birre artigianali, commerciali italiane ed europee.

Come riportato sul sito internet dell’evento:

“Castle Beer Festival è un momento di puro svago e divertimento allietato da tanta birra, street food e naturalmente musica.

Il visitatore avrà la possibilità di degustare Birre Nazionali e Birre Estere; novità ed ultime produzioni di birra Industriale e Commerciale.

Sopratutto troverà le ultime tendenze e numerose Birre Artigianali, provenienti da tutto il territorio Nazionale ed Estero.

Insomma un’occasione Unica per i veri Cultori di questa bevanda spumeggiante”.

Oltre 50 i prodotti della migliore tradizione birraia ma anche il fantastico “Concorso a premi San Biagio”.

Gli organizzatori infatti fanno sapere:

L’edizione 2017 di Castle BEER Festival si caratterizza per in “Concorso a Premi San Biagio

Grazie alla sponsorizzazione dell’Antico Birrificio artigianale San Biagio A.D. 1333, i consumatori di questa birra parteciperanno al concorso a premi dove il primo premio è un Week end per 2 persone in Umbria presso la struttura ricettiva Monastero di San Biagio, uno dei luoghi di produzione di birre artigianali italiane più suggestivi e incantevoli.

Quindici anni fa infatti, in questa terra di S. Francesco, nacque la prima Birra italiana artigianale di ispirazione monastica.

Grazie alla ricerca e alla conservazione della storia di questo meraviglioso Monastero, la bevanda ne rispecchia la natura mistica e centenaria”.

Immancabile anche lo spazio dedicato al cibo (con piatti esclusivi) e alla degustazione dei sigari che tutte le sere (con abbinamenti a birre artigianali) è illustrata da un esperto aziendale.

Offerto ai partecipanti anche un porta sigari in pelle.

Immancabile tanta musica di vario genere.

Dopo la semifinale italiana del Blues Challange di ieri sera, in questa serata conclusiva a partire dalle ore 20:30 si esibiranno i Kaotic Soul, i 2Elementi e infine il Castle Dance Fest.

Per gli amanti della birra, ma anche per coloro che vogliono trascorrere piacevolmente delle serate estive, si tratta di un appuntamento assolutamente da non perdere.

Divertimento assicurato anche domani sera.

Questo e altro ancora sul sito http://www.castlebeerfestival.it/.

Non mancate!