A Matera splende il sole! Sabato previsti tantissimi eventi: che tempo farà?

A Matera splende il sole ma cosa ci attende per la giornata di Sabato 19: giorno in cui la nostra fantastica città da il via agli eventi che la incoronano Capitale Europea della Cultura 2019?

Per la giornata di oggi, Giovedì 17 Gennaio, a Matera secondo gli esperti di 3B Meteo pare sia previsto bel tempo con sole splendente per tutto il giorno.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata pare sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2138m.

Nella giornata di domani, Venerdì 18 Gennaio, pare siano previste nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata pare sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2100m.

Mentre per la Cerimonia d’apertura di Matera 2019, Sabato 19 Gennaio, sono previste nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, circa 2mm di pioggia.

Previste schiarite in serata.

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata pare sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1900m.

Di seguito le previsioni a Matera previste per la giornata di oggi, domani e Sabato.