La Città dei Sassi premia Achille Lauro e Nahaze, la giovane cantante materana diventata famosa nel mondo! I dettagli

Il cantautore Achille Lauro, oggi, Giovedì 24 Settembre, alle 20:30, sarà ospite del Matera International Film Festival, nella corte di San Rocco, per ritirare il premio MaTiFF, riservato ai giovani produttori cinematografici, per il cortometraggio “Terrurismo” di Vito Cea e Roberto Moliterni, prodotto proprio da Lauro (presente nel film in un cameo insieme al protagonista del corto, nonché direttore dello stesso MatiFF, Antonio Andrisani).

Sarà occasione per conoscere meglio Lauro, presente insieme al suo manager Angelo Calculli, e Nahaze, la giovane cantante di Matera diventata famosa nel mondo col singolo “Carillon”, in featuring proprio con Lauro e prodotto da Boss Doms.

Nella stessa serata, la casa discografica consegnerà il primo Disco d’Oro della città di Matera per il brano “Carillon” a Nahaze, prima materana nella storia a raggiungere questo prestigioso traguardo in ambito musicale.

Le verrà consegnato, inoltre, Il premio MatiFF intitolato all’artista Lucano Antonio Infantino, come Miglior artista del territorio emergente dell’anno.

Per l’ingresso all’evento è consigliata la prenotazione attraverso i canali social del MaTiFF, fino ad ad esaurimento posti.