SAVERIO DOPO 116 GIORNI SI RISVEGLIA DAL COMA! COMMOSSA CATERINA SUA MOGLIE…

La potenza dell’amore, la potenza della vita: Saverio dopo 116 giorni si è risvegliato dal coma.

Davvero fantastica la sorpresa che Saverio Postiglione, 34enne di Pignola, ha fatto alla moglie Caterina e ai suoi due piccoli bambini di 4 e 6 anni.

Quello che si prospettava per questa famiglia un Natale triste, si è trasformato nella festa più bella in assoluto dovuta al “miracolo” del risveglio del giovane padre di famiglia.

L’incubo era iniziato lo scorso 29 Agosto quando Saverio a bordo della sua inseparabile moto è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla SS92, precisamente poco più giù dell’incrocio per Pignola.

Tempestivo l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza in condizioni gravissime.

Da circa due mesi Saverio è ricoverato in un centro specializzato di Parma, in coma.

Non ci sono parole per descrivere la disperazione della moglie Caterina che con la speranza nel cuore ha dovuto dividersi tra Pignola, dove risiede insieme ai due bambini, il lavoro al suo paese d’origine che è Vietri di Potenza e Parma, dove è ricoverato Saverio.

Ieri sera però Caterina ha ricevuto la chiamata tanto attesa, lei stessa alla nostra redazione ha raccontato dell’emozione provata nel sentirsi dire dal medico di Parma che suo marito si è risvegliato dal coma:

“Attualmente mio marito si trova in una fase di coscienza, cioè quella fase che si attraversa subito dopo il risveglio dal coma.

Risponde alle domande con gli occhi e con movimenti minimi.

Sono felicissima e fiduciosa, il primo passo è stato fatto”.

Anche noi condividiamo l’emozione di questo momento speciale e atteso da oltre tre mesi.

Adesso Caterina potrà correre da Saverio e riabbracciarlo muovendo davvero i primi passi per una guarigione che sicuramente richiederà tempo e pazienza.

Facciamo un grande in bocca al lupo a questa splendida famiglia e a Saverio che grazie all’amore e alle dovute cure potrà continuare a sfrecciare nel cuore di chi gli vuole bene.

Di seguito una foto di Saverio Postiglione con la sua inseparabile moto.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)